Concorso pubblico
Concorso pubblico
La città

Comune, Concorso istruttore amministrativo

Per le domande c’è tempo fino al 30 aprile

È stato pubblicato, dopo le comunicazioni delle scorse settimane, il bando del Concorso Comune di Gravina in Puglia, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di istruttore amministrativo – area degli istruttori (ex categoria C).

Si rimanda al bando di concorso per i requisiti specifici e generici richiesti per l'accesso, nonché per le modalità di compilazione e presentazione della domanda.

Il bando è scaricabile dal sito internet www.comune.gravina.ba.it, sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/2024.

La procedura per l'invio delle domande del Concorso è esclusivamente telematica e per inviare la domanda occorrerà collegarsi al Portale InPA, entro le ore 23.59 del 30 aprile 2024.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale.

È inoltre richiesto il pagamento di una tassa di concorso di 10 euro da effettuarsi seguendo le indicazioni che saranno fornite durante l'invio della domanda.

I candidati dovranno far pervenire la domanda esclusivamente in via telematica, attraverso il "Portale unico del reclutamento", raggiungibile all'indirizzo www.inPA.gov.it.

Si raccomanda ai candidati di anticipare quanto prima la presentazione della istanza di partecipazione, in modo da allegare la ricevuta della tassa di concorso.

  • Concorso
Altri contenuti a tema
Concorso Comune, chiarimenti degli uffici Concorso Comune, chiarimenti degli uffici Bando per tre posti di Istruttore Amministrativo non ancora indetto
E’ di Paolo Acquaviva il miglior “Pallone” della Murgia E’ di Paolo Acquaviva il miglior “Pallone” della Murgia Il caseificio gravinese premiato alla manifestazione Murgia a Morsi
Il Comune cerca due istruttori amministrativi Il Comune cerca due istruttori amministrativi Pubblicato bando per il concorso di selezione
Concorsi al Comune: fissate date per gli orali Concorsi al Comune: fissate date per gli orali 5 i contendenti per il posto da istruttore informatico e 20 gli ammessi per i 3 posti da geometra
Concorsi al Comune, fissate date degli scritti Concorsi al Comune, fissate date degli scritti Si assumono geometri e un istruttore direttivo informatico
Concorso letterario “Racconti Pugliesi” Concorso letterario “Racconti Pugliesi” Indetto il bando di partecipazione. Scade il 10 giugno
Altri due concorsi per 80 assunzioni alla Regione Altri due concorsi per 80 assunzioni alla Regione I requisiti e i termini di partecipazione
Concorso infermieri, arrivano le assunzioni Concorso infermieri, arrivano le assunzioni Assessore Palese: "Per tutti i vincitori, entro la prossima settimana"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.