Cristantiello
Cristantiello
Mostre

Colori e passione

domenica 25 settembre 2011 fino a domenica 9 ottobre
Ore 10 - 12.30 e 18 - 21.30
Chiesa dell'Annunziata - Via Borgo - Gravina in Puglia
Personale di Giovanni Cristantiello, apprezzato e noto pittore di Gravina, i cui temi sono quelli della quotidianità, paesaggi con al centro Gravina e la sua campagna, distese di terreni a metà strada tra la murgia pugliese e la dolcezza delle colline lucane.

La gamma è vasta e poetica nella propria essenzialità. Cristantiello è un pittore en plein air, ama dipingere dal vero. Gli interni ch'egli dipinge, sono ridotti a poche nature morte, frutta e fiori e panneggi più puntigliosi e ritratti di bambini da iscrivere agli affetti familiari e per i quali la ricerca della somiglianza costringe al tradimento della scelta impressionistica.

Cristantiello ha tenuto mostre personali in varie città d'Italia e partecipato a rassegne nazionali e locali ottenendo premi e riconoscimenti.
Prossimi eventi a Gravina
Incontro su “Conoscere per agire, educare per prevenire” Oggi Incontro su “Conoscere per agire, educare per prevenire”
Oltre il Cuore gio 28 novembre Oltre il Cuore
Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Controcorrente” di Paolo Tittozzi gio 28 novembre Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Controcorrente” di Paolo Tittozzi
Violenza sulle donne, incontro della Fidapa ven 29 novembre Violenza sulle donne, incontro della Fidapa
Ultimo appuntamento con “Esperti in rete” sab 30 novembre Ultimo appuntamento con “Esperti in rete”
La Fabbrica di Cioccolato Dal 30 novembre La Fabbrica di Cioccolato
Organi storici delle terre murgiane sab 30 novembre Organi storici delle terre murgiane
Alla Fondazione Santomasi “I have a dream” in musica sab 30 novembre Alla Fondazione Santomasi “I have a dream” in musica
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.