Associazioni

Confartigianato, Paterno nel direttivo provinciale

Francesco Paterno entra nel direttivo provinciale Panificatori della Confartigianato. A comunicarlo è stata l'ASSOciazione Territoriale IMprenditori Confartigianato che ha reso nota la notizia della...

direttivo_confartigianato_panificatori

Il panificatore gravinese membro di USPA Confartigianato Bari/BAT/Brindisi

Francesco Paterno entra nel direttivo provinciale Panificatori della Confartigianato. A comunicarlo è stata l’ASSOciazione Territoriale IMprenditori Confartigianato che ha reso nota la notizia della nomina di uno degli storici soci del sodalizio gravinese. Francesco Paterno è stato chiamato a far parte del direttivo provinciale della categoria dei “Panificatori e prodotti da forno” di USPA Confartigianato Bari/BAT/Brindisi”.

Un riconoscimento per l’impegno profuso dal maestro dell’arte bianca a difesa delle problematiche legate alla categoria – come sottolinea Michele Capone dell’Asso.T.Im. Con la sua elezione si riconosce il suo attivismo e impegno decennale. Paterno, infatti, è “stato operatore attivo e socio fondatore di diversi organismi consortili come il C.O.Agri Murgia Consorzio Operatori Agroalimentare della Murgia che nel decennio passato ha portato alla valorizzazione e riconoscimento di diversi prodotti agroalimentari della murgia, tra cui l’ormai famoso formaggio Pallone d Gravina”.

Insomma, un orgoglio per l’intera città e per l’ASSOciazione Territoriale IMprenditori Confartigianato che si è voluta complimentare con lui auguragli buon lavoro.