La città

Asilo Nido Comunale, via alle iscrizioni

Il Comune pubblica avviso. Per iscrizioni c’è tempo fino al 26 agosto

asilo_nido

Sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di Asilo Nido Comunale. A comunicarlo gli uffici comunali che hanno informato circa la possibilità di inoltrare domanda per quelle famiglie residenti nel comune di Gravina che necessitano dell’inserimento dei propri figli presso tale struttura.

“La capacità ricettiva massima del Servizio di Asilo Nido Comunale, espressa in termini di presenza giornaliera per l’Anno Educativo 2024/2025, sarà di 34 bambini totali, organizzati in gruppi omogenei di età (sezioni)” – rendono noto da Palazzo di Città, che spiegano la divisione dei posti disponibili.

Saranno 4 i posti a disposizione dei bambini di fascia d’età compresa dai 3 mesi all’anno di vita (calcolati alla data di avvio dell’anno educativo stimato al 1/11/2024); 15, invece, quelli a disposizione dei bambini che vanno dai 13 mesi ai 2 anni e altri 15 posti sono riservati ai piccoli di età compresa tra i 25 mesi e i 36 mesi.

Il comune si riserva di comunicare in seguito le tariffe mensili per l’Anno Educativo 2024/2025 che si applicheranno disponendo la retta di compartecipazione da calcolare in base dell’indicatore ISEE.

Gli interessati potranno presentare l’istanza, corredata di tutti gli allegati, entro il 28 agosto, unicamente a mezzo posta certificata  all’indirizzo: servizi.sociali.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it .

 

Più informazioni