Cronaca

Morte Giuseppe Buonamassa, oggi i funerali

Il ragazzo è la terza vittima della tragica esplosione a Porto Cesareo

Irene Agostinacchio Giuseppe Buonamassa

Gravina pronta a piangere un altro suo figlio. La Città si prepara per l’estremo saluto a Giuseppe Buonamassa. Si terranno questo pomeriggio, infatti, i funerali del giovane 24enne deceduto presso il centro di rianimazione dell’ospedale di Bari, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni in seguito alle ustioni riportate per lo scoppio avvenuto per una fuga di gas, accaduta nella casa di vacanze di Porto Cesareo della famiglia della sua fidanzata, Irene Agostinacchio, anch’essa perita funesta disgrazia.

La notte tra il 14 ed il 15 agosto, infatti, una esplosione all’interno della casa aveva investito Pippo Agostinacchio, sua figlia Irene e il malcapitato Giuseppe. il 58enne odontoiatra era perito il 16 agosto, mentre la figlia era deceduta tre giorni più tardi. Giuseppe invece aveva combattuto tra la vita e la morte fino allo scorso primo settembre, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Una giovane vita spezzata in una vicenda che ha colpito l’intera comunità. I funerali di Giuseppe Buonamassa si terranno questo pomeriggio, martedì 3 settembre, alle ore 16, nella basilica cattedrale di Gravina.