Ad Historia Il premio ITALIVE per i migliori eventi del 2023

La XXII edizione quest’anno si svolgerà dal 20 al 22 settembre

martedì 30 aprile 2024
Il Centro studi e ricerca Nundinae ed il Comune di Gravina in Puglia sono stati insigniti di un altro prestigioso premio: ITALIVE per i migliori eventi del 2023, nella categoria "eventi folkloristici e rievocazioni storiche", conferito all'evento "HISTORIA, raduno multiepoca".

A ritirarlo presso lo Stadio di Domiziano, nella capitale, la presidente Mariella Casella e la vicepresidente Rosa Buonamassa che hanno riportato un messaggio del Sindaco, il dott. Fedele Lagreca il quale, seppur assente, ha voluto inviare il suo saluto.

Il premio, frutto di una votazione di ben 5000 voti, viene assegnato dall'ente no profit ITALIVE con la partecipazione di Coldiretti e Autostrade per l'Italia che informa gli utenti dei migliori eventi organizzati sul territorio e fornisce un calendario sempre aggiornato, eventi selezionati con cura da un team di redattori professionisti.
Nundinae è grata e fiera di questo ulteriore riconoscimento all'accurato e meticoloso lavoro di rievocazione storica svolto annualmente che quest'anno volge alla XXII edizione e si terrà nelle giornate del 20, 21 e 22 settembre.