Al via la campagna di inviti dei Testimoni di Geova

Gli abitanti di Gravina in Puglia invitati a due eventi speciali a marzo

mercoledì 13 marzo 2024 11.16
Nel mese di marzo 2024 i Testimoni di Geova daranno il via a una campagna speciale per invitare gli abitanti di Gravina in Puglia a due eventi speciali.
Domenica 24 marzo milioni di testimoni di Geova in tutto il mondo si riuniranno per commemorare la morte di Gesù Cristo, una celebrazione istituita da Gesù stesso nei Vangeli.

"La Commemorazione è considerata il giorno più importante dell'anno per i Testimoni di Geova", ha detto Giuseppe Carbonara, portavoce dei Testimoni di Geova. "Ma in tutto il mondo milioni di persone che non sono Testimoni di Geova partecipano a questo evento speciale. Speriamo che anche gli abitanti della nostra zona si uniscano a noi nel ricordare Gesù Cristo".
L'annuale celebrazione della Cena del Signore consiste in un discorso che metterà in evidenza il significato della morte di Gesù e il suo valore per tutta l'umanità. Gratuito e aperto al pubblico, l'evento della durata di un'ora inizierà e si concluderà con una preghiera. Quest'anno si terrà sia nel luogo di culto siti in Via Fornaci 121 alle ore 18:30, che presso la Tenuta "La Cavallerizza " S.P. Selva c.s. di Gravina in Puglia alle ore 19:00.

Per saperne di più su come i Testimoni di Geova osservano la Cena del Signore, visita la pagina delle domande frequenti sull'evento, che si trova su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

Prima della Commemorazione, durante il fine settimana del 16-17 marzo 2024, nelle Sale del Regno della zona si terrà un discorso speciale intitolato "La risurrezione: vittoria sulla morte!". A Gravina in Puglia si terrà domenica 17 marzo 2024 in Via Fornaci 121, domenica 17 marzo 2024 alle ore 10:15 e anche alle ore 18:00. Questa conferenza di 30 minuti approfondirà la speranza contenuta nella Bibbia in base alla quale nel prossimo futuro avrà luogo una risurrezione dei morti.

Per ulteriori informazioni su questi eventi e su come partecipare, visita il sito jw.org