Anche quest’anno torna “Lo Zaino Sospeso”

Iniziativa dei Lions per distribuire materiale scolastico alle famiglie bisognose

giovedì 29 agosto 2024
Torna lo Zaino Sospeso. L'iniziativa che vede impegnati i Clubs Lions Puglia Scambi Giovanili e Gravina in Puglia nella raccolta solidale di materiale scolastico. L'obiettivo è quello di garantire agli studenti di famiglie meno abbienti, la possibilità di avere a disposizione materiale scolastico, grazie ad un piccolo gesto di solidarietà.
E' possibile cosi donare album da disegno, penne, matite, temperini, quaderni, pennarelli, pastelli colorati, astucci, gomme, zaini, diari, libri e tutto ciò che necessità agli studenti per iniziare l'anno scolastico.

Ad aderire all'iniziativa a Gravina ed a fungere da punti di raccolta, sono state la cartoleria aderenti al progetto Ideal Book, il Pennino, Suprem digital print, Punto & Carta, la cartolibreria Paciullo, la cartolibreria Parrulli, la cartolibreria la Matita, il Centro Ufficio, Cartoshop e la cartolibreria lo Scarabocchio.
Tutto il materiale raccolto sarà distribuito alle famiglie bisognose verso la fine di settembre, presso la parrocchia di San Francesco.