Ancora un furto sventato dalla Metronotte

Ladri in azione presso un’azienda agricola di Gravina

sabato 13 maggio 2023 10.29
Ancora una volta grazie all'intervento delle pattuglie dell'istituto di sorveglianza Metronotte si è riusciti a sventare un furto presso un'azienda agricolo di Gravina.

Erano le 2 di notte circa quando è suonato l'allarme presso la centrale operativa dell'istituto di vigilanza che segnalava la presenza di estranei presso una azienda agricola ubicata sulla strada provinciale 230. Sul posto sono state immediatamente inviate due pattuglie dell'istituto che sono arrivate insieme ad un'auto dei carabinieri del locale comando stazione. Al loro arrivo, gli uomini in divisa hanno notato alcuni malintenzionati che si facevano luce con delle torce e alla vista dei vigilantes e dei militari si sono dati repentinamente alla fuga, dileguandosi nelle campagne circostanti.

In seguito il sopralluogo ha evidenziato come i ladri siano entrati nell'azienda agricola tagliando una grata di ferro e successivamente avessero manomesso alcuni sensori d'allarme e disattivato il contatore dell'energia elettrica.

Secondo una prima stima effettuata dal proprietario dell'azienda non mancherebbe nulla. Dunque ancora un intervento con successo della Metronotte che grazie ai sofisticati sistemi di allarme e alla prontezza di intervento delle guardie giurate è riuscita a sventare l'ennesimo furto.