Arriva Murgiamarketing per le imprese del territorio
Il primo progetto di incontri di formazione in modalità happy
mercoledì 11 maggio 2016
18.56
"Soli non si va da nessuna parte"
"Bisogna fare squadra"
"Occorre creare reti di impresa per confrontarsi"
"Bisogna imparare a stare insieme".
Quante volte abbiamo sentito queste frasi? Quante volte questo decalogo delle buone intenzioni è stato ripetuto sino alla nausea da imprenditori, politici, professionisti?
Buone intenzioni, certo, ma la realtà?
La realtà adesso si chiama Murgia Marketing il nuovo progetto per lo sviluppo delle PMI del territorio.
Ideato da Gianfranco Sardone, consulente di marketing e direzione d'impresa in collaborazione con Alessandro Martemucci, Murgia Marketing persegue l'obiettivo specifico di dare concretezza alle intenzioni sopra elencate.
Un format semplice, dinamico e studiato per dare nozioni aggiornate e suggerimenti vincenti alle specifiche esigenze delle aziende: marketing, e-commerce, gestione delle risorse, promozione del prodotto.
Ogni dubbio, ogni esigenza sarà sviscerata da esperti nei singoli settori che offriranno non solo soluzioni ma stimoleranno il confronto tra i partecipanti oltre alla condivisione delle idee e delle strategie seguendo proprio la logica del "soli non si va da nessuna parte".
Tutto in modalità Happy ovvero condividendo un aperitivo, scambiandosi contatti e informazioni per fare formazione promuovendo la cultura della collaborazione.
Il debutto in società di Murgia Marketing è stato a Gravina lo scorso 16 marzo nel corso del quale Gianfranco e Alessandro non solo hanno spiegato il loro progetto ma hanno fornito nozioni chiare e precise per creare l'impalcatura di un'azienda: prodotto, mercato, vendita.
E il giro di incontri prosegue giovedì 12 maggio presso Colla Co-working per parlare di E-commerce per le PMI insieme ad un esperto del settore come Daniele Rutigliano, Associato AISM e autore del libro "E-commerce vincente" che illustrerà tutte le potenzialità del commercio elettronico.
Non basta?
Allora a chiudere il primo ciclo di Happy Marketing, fare impresa in modo gioioso, ci saranno ancora tre incontri i cui argomenti saranno presto resi noti per aiutare gli imprenditori del territorio e i giovani professionisti alla ricerca di mercato, ad orientarsi in questa giungla di domande senza risposte.
Ora la risposta c'è e si chiama Murgia Marketing.
"Bisogna fare squadra"
"Occorre creare reti di impresa per confrontarsi"
"Bisogna imparare a stare insieme".
Quante volte abbiamo sentito queste frasi? Quante volte questo decalogo delle buone intenzioni è stato ripetuto sino alla nausea da imprenditori, politici, professionisti?
Buone intenzioni, certo, ma la realtà?
La realtà adesso si chiama Murgia Marketing il nuovo progetto per lo sviluppo delle PMI del territorio.
Ideato da Gianfranco Sardone, consulente di marketing e direzione d'impresa in collaborazione con Alessandro Martemucci, Murgia Marketing persegue l'obiettivo specifico di dare concretezza alle intenzioni sopra elencate.
Un format semplice, dinamico e studiato per dare nozioni aggiornate e suggerimenti vincenti alle specifiche esigenze delle aziende: marketing, e-commerce, gestione delle risorse, promozione del prodotto.
Ogni dubbio, ogni esigenza sarà sviscerata da esperti nei singoli settori che offriranno non solo soluzioni ma stimoleranno il confronto tra i partecipanti oltre alla condivisione delle idee e delle strategie seguendo proprio la logica del "soli non si va da nessuna parte".
Tutto in modalità Happy ovvero condividendo un aperitivo, scambiandosi contatti e informazioni per fare formazione promuovendo la cultura della collaborazione.
Il debutto in società di Murgia Marketing è stato a Gravina lo scorso 16 marzo nel corso del quale Gianfranco e Alessandro non solo hanno spiegato il loro progetto ma hanno fornito nozioni chiare e precise per creare l'impalcatura di un'azienda: prodotto, mercato, vendita.
E il giro di incontri prosegue giovedì 12 maggio presso Colla Co-working per parlare di E-commerce per le PMI insieme ad un esperto del settore come Daniele Rutigliano, Associato AISM e autore del libro "E-commerce vincente" che illustrerà tutte le potenzialità del commercio elettronico.
Non basta?
Allora a chiudere il primo ciclo di Happy Marketing, fare impresa in modo gioioso, ci saranno ancora tre incontri i cui argomenti saranno presto resi noti per aiutare gli imprenditori del territorio e i giovani professionisti alla ricerca di mercato, ad orientarsi in questa giungla di domande senza risposte.
Ora la risposta c'è e si chiama Murgia Marketing.