Attacchi al sindaco, solidarietà del gruppo “Con Alesio Valente”

Il movimento politico prende posizione

sabato 12 dicembre 2020 18.00
Dopo i numerosi attacchi subiti dal sindaco, il movimento politico denominato "Con Alesio Valente Sindaco" ha voluto prendere le difese del primo cittadino, manifestandogli la propria solidarietà.

"Il gruppo politico "Con Alesio Valente" desidera manifestare pubblicamente tutta la propria incondizionata solidarietà al Sindaco Alesio Valente per gli squallidi attacchi ricevuti, non solo per la sua azione politica, ma anche sul piano strettamente personale, attacchi che feriscono non solo la sua sensibilità, ma anche quella dei suoi cari e di tutti i cittadini onesti", si legge in una nota.

"In un periodo cosi oscuro e complicato come quello che stiamo vivendo in questi giorni -
prosegue - gli attacchi personali al nostro Sindaco non gli rendono giustizia per l'impegno e la dedizione con i quali sta lavorando incessantemente per il bene di tutta la comunità gravinese. E' molto facile parlare, sparlare e offendere, tutt'altro è proporre azioni che vanno nella direzione del bene comune di cui il paese ha tanto bisogno, per superare questo grave momento di crisi generale e per fare di noi cittadini gravinesi delle persone migliori.

"L'imbarbarimento che stiamo vivendo probabilmente a causa di una sparuta minoranza di persone che agita le menti di chi è fragile, non ci deve lasciare ciechi o sordi, ma ci deve far decidere una volta per tutte da che parte stare, se con i detrattori o con chi fa del suo impegno personale, l'impegno per il paese e per il bene di Gravina. Noi stiamo dalla parte di Alesio Valente, senza se e senza ma",
conclude.