Casting preso d’assalto, il film è ancora "top secret"

Non trapelano informazioni. Per alcuni si potrebbe trattare dell’ultima fatica di Checco Zalone

mercoledì 3 aprile 2019 11.52
Sale la febbre del cinema a Gravina. Dopo il casting per il Pinocchio di Garrone delle scorse settimane, adesso centinaia di aspiranti comparse ed attori stanno affollando in queste ore gli uffici della ex sede della cisl.

L'occasione è rappresentata dall'ennesimo casting per trovare comparse ed attori per una nuova produzione cinematografica. Una selezione letteralmente presa d'assalto dagli aspiranti attori provenienti anche dalle città limitrofe. Infatti, ad un'ora dall'apertura, erano iscritti a fare il provino più di 200 persone.

Attorno alla pellicola c'è un'aurea di mistero. Un lungometraggio top secret. Un film sul quale la produzione mantiene il massimo riserbo. Le bocche degli addetti al casting sono cucite e nessuna informazione trapela sul lungometraggio per il quale si sta svolgendo al selezione.

Tra le persone in attesa di effettuare il provino in molti vociferano possa trattarsi dell'ultima fatica cinematografica di Checco Zalone, che sembra possa aver scelto tra le sue location la città di Gravina. Voci che al momento non trovano alcuna conferma.

Neppure chi ha fatto il provino ha avuto ulteriori informazioni. All'uscita dai provini alle aspiranti comparse hanno solo dichiarato che il casting probabilmente servirà per più di una pellicola.

"Chi viene preso, farà fortuna"- pare abbiano detto dalla produzione ad una ragazza, mentre veniva fotografata per la selezione: vedremo se nelle prossime ore se ne saprà di più.