Censimento dell’Agricoltura: un’occasione di lavoro

A disposizione al Comune le domande per i rilevatori. La scadenza è fissata per il 2 ottobre

martedì 28 settembre 2010 18.29
Il 2 ottobre prossimo scadono i termini per la presentazione della domanda per la selezione dei rilevatori da impiegare in occasione del sesto Censimento Generale dell'Agricoltura.

Gli aspiranti all'incarico devono essere in possesso di requisiti minimi per l'accesso alla selezione, vale a dire essere maggiorenni, essere iscritti come disoccupato nelle liste di collocamento, possedere almeno il diploma di Scuola Media Inferiore e possedere una comprovata esperienza in materia di agricoltura o zootecnia o di rilevazioni statistiche. Tra i titoli preferenziali si annoverano la Patente europea, il Diploma di Perito Agrario, l'iscrizione all'Albo Professionale in qualità di Agrotecnico, la Laurea in Agraria, Fisica, Statistiche e Informatica; tra le esperienze pregresse nell'attività di rilevatore, discriminante sarà l'aver svolto attività di rivelatore per 1 o più Censimenti dell'Agricoltura.

Il modello per la presentazione della domanda è reperibile sia al sito web del Comune di Gravina in Puglia che presso l'Ufficio Comunale di Censimento di via Vittorio Veneto 12 (lunedì-venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00).