Come vogliono festeggiare i gravinesi il Natale?

Lo IAT lo chiede a tutti gli operatori. Termine ultimo per i progetti il 22 novembre 2011

venerdì 18 novembre 2011 19.00
L'estate è ormai lontana e Natale si avvicina. Dopo un'estate vissuta all'insegna del divertimento e del buon umore ricca di appuntamenti musicali, teatrali, cinematografici, gastronomici e tanto altro, cosa ci si aspetta per le festività natalizie? Cosa renderebbe il Natale più caldo, magico e sentito che mai?

Questa la domanda che l'Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica si sta ponendo in questi giorni e che, per risponderle, chiede aiuto a tutti gli operatori gravinesi invitandoli a richiedere la disponibilità (qualora ci sia) di attività e manifestazioni da programmare e inserire nel programma natalizio.

"L'aria che si sente durante il periodo natalizio, l'allegria nei volti della gente, l'esitazione dei bambini che aspettano con ansia Babbo Natale, lo stare con la famiglia, il comprare i regali per fare un pensiero e donare amore a chi ci sta a cuore: questo e tanto altro è il Natale. – racconta lo staff dello IAT di Gravina. - Purtroppo con il passare del tempo e lo sparire delle credenze popolari, questa festività sta perdendo significato ma per far sì che questo non accada anche a Gravina, invitiamo tutti gli operatori a mettere su carta le proprie idee in modo da creare un cartellone ricco e partecipato con la cittadinanza".

"Il termine ultimo per consegnare i programmi da inserire nel cartellone natalizio è fissato al 22 novembre 2011. – spiega Francesco Massari, responsabile dello IAT, il quale ricorda che - la consegna va fatta o a mano presso la sede dello IAT, sito in Via Matteotti ang. Largo Plebiscito
oppure via e-mail all'indirizzo info@iatgravina.it".