Concorsi Comune, stabilite le 4 assunzioni

Si tratta di 3 geometri e un istruttore Direttivo informatico

lunedì 7 novembre 2022
Si sono concluse le operazioni di selezioni tramite concorso per l'assunzione di quattro figure professionali che andranno ad ampliare la pianta organica del comune di Gravina.
Il Comune, infatti, per far fronte al fabbisogno di personale aveva indetto un bando di concorso per assumere a tempo pieno e indeterminato quattro figure professionali che implementassero la dotazione organica dell'ente.

Gli uffici comunali si avvarranno così dei servizi di 3 nuovi geometri e di un istruttore direttivo informatico. Dopo le prove scritte e orali, ad essere in lizza per i tre posti da geometra erano rimasti in 13. A superare nel punteggio gli altri concorrenti sono stati Giuseppe Graziani, che ha totalizzato 52 punti, VitoSante Turturro con il punteggio di 50,60 e Stefania Lorusso con 50,40.

Per il concorso, invece, che riguardava l'istruttore direttivo informatico erano stati ammessi all'orale in cinque. A ricoprire l'incarico a tempo pieno e indeterminato sarà Nicola Dileo che ha superato gli altri quattro idonei totalizzando 55 punti.