Daniel Lombardi numero 1 al Performer Cup Italy

A soli 8 anni il cantante gravinese si aggiudica il primo posto nella manifestazione svoltasi a Roma

sabato 14 settembre 2024 15.32
Gravina si conferma una fucina di talenti nel canto. Un vero e proprio enfant prodige Daniel Lombardi, che a soli 8 anni ha saputo conquistare la medaglio d'oro al Performer Cup Italy svoltasi a Roma. Un vero e proprio campionato dedicato alle arti scenico Sportive, riconosciuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano C.O.N.I. Il piccolo Daniel è salito sul gradino più alto del podio, laureandosi campione assoluto nazionale nella categoria Canto maschile classe C, dai 6 agli 11 anni.

A giudicare la performance del talento gravinese, seguito dalla vocal coach Pia Ciaccia dell'Academia di arti sceniche "Arabesque movie dance", una giuria di tutto rispetto composta da artisti del calibro di Garrison Rochelle, Federico Moccia, Raffaele Paganini, Beppe Vessicchio, Maura Paparo, Giulia Luzi e Ketty Capra.

Un grande traguardo per Daniel, ma per lui le soddisfazioni non finiscono qui. Tant'è che adesso, il piccolo cantante in erba si prepara ad andare in televisione sulle reti nazionali. Daniel, infatti, è atteso all'impegno nel programma televisivo di Rai 2 e Rai Play "performer cup" presentato da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato che andrà in onda nella prossima stagione televisiva.