Deteneva un cellulare, ma era sottoposto a sorveglianza
In arresto un 56enne di Gravina. Già noto alle Forze dell'Ordine
domenica 15 gennaio 2012
13.56
Sebbene sottoposto alla sorveglianza speciale è stato trovato in possesso di un telefono cellulare che non avrebbe potuto utilizzare ed è finito in carcere. Dovrà difendersi dall'accusa di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, Nicola Mascellaro, 56enne di Gravina in Puglia, noto alle forze dell'ordine, arrestato ieri mattina in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione.
I militari, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, di passaggio in quel corso A Moro, hanno notato il sorvegliato che alla loro vista è fuggito alla guida di una autovettura. Gli operanti lo hanno inseguito e raggiunto poco dopo, una volta bloccato, sottoposto a controllo, lo hanno trovato in possesso di un telefonino, apparecchio a lui espressamente vietato dalla misura di prevenzione a cui era sottoposto.
Tratto in arresto l'uomo è stato associato, su disposizioni della Procura della Repubblica di Bari, presso una sua abitazione in regime di arresti domiciliari.