Divella Group apre le porte agli amici a 4 zampe
Avvia l'iniziativa "Io posso entrare!"
sabato 13 febbraio 2016
17.01
È una seccatura quando, durante una passeggiata in compagnia del vostro fedele amico a quattro zampe, vi viene vietato di portare il cane all'interno di alcune attività commerciali, costringendovi a lasciarlo all'interno della macchina o, in altri casi, a legarlo fuori dal punto vendita e, per di più, a vostro rischio e pericolo. E così, come un fulmine, vi precipitate nel negozio sperando di ritrovarlo lì dove lo avete lasciato, ad aspettarvi pazientemente con i suoi dolci occhioni.
Ma per i nostri cari amici pelosi, c'è aria di novità!
Da gennaio 2016 un imprenditore ha pensato a loro: Christian Divella, Responsabile Marketing e Sviluppo del Divella Group, il quale ha promosso ed avviato la campagna "Io posso entrare!" partendo dal punto vendita "Divella Store". "L'idea – afferma Divella – è nata ascoltando i disagi che comporta questo divieto a coloro che possiedono un animale da compagnia. Abbiamo voluto sperimentare nel nostro punto vendita più grande e, devo dire, abbiamo ottenuto subito un riscontro positivo dai nostri clienti."
Aprire le porte ai nostri educati ed affettuosi animali domestici, attrezzando la sua attività di appositi carrelli, dove possono tranquillamente accomodarsi e gironzolare per le corsie del supermercato, è stata una vera e propria rivoluzione ed evoluzione. E per i cani di grande taglia? Nessun problema purché portino la museruola, sia per questioni igieniche sia per rispetto nei confronti di chi teme gli animali.
Ma questa è solo la prima delle tante novità in programma in casa Divella, "presto – ha aggiunto – sarà possibile fare acquisti con i propri amici a quattro zampe anche in tutti gli altri punti vendita."
Parola di Christian Divella.
Ma per i nostri cari amici pelosi, c'è aria di novità!
Da gennaio 2016 un imprenditore ha pensato a loro: Christian Divella, Responsabile Marketing e Sviluppo del Divella Group, il quale ha promosso ed avviato la campagna "Io posso entrare!" partendo dal punto vendita "Divella Store". "L'idea – afferma Divella – è nata ascoltando i disagi che comporta questo divieto a coloro che possiedono un animale da compagnia. Abbiamo voluto sperimentare nel nostro punto vendita più grande e, devo dire, abbiamo ottenuto subito un riscontro positivo dai nostri clienti."
Aprire le porte ai nostri educati ed affettuosi animali domestici, attrezzando la sua attività di appositi carrelli, dove possono tranquillamente accomodarsi e gironzolare per le corsie del supermercato, è stata una vera e propria rivoluzione ed evoluzione. E per i cani di grande taglia? Nessun problema purché portino la museruola, sia per questioni igieniche sia per rispetto nei confronti di chi teme gli animali.
Ma questa è solo la prima delle tante novità in programma in casa Divella, "presto – ha aggiunto – sarà possibile fare acquisti con i propri amici a quattro zampe anche in tutti gli altri punti vendita."
Parola di Christian Divella.