Divella verso la soluzione definitiva
Domani riapre il punto vendita in via Dolcecanto. Entro 10 giorni l'amministrazione comunale scioglierà le riserve
giovedì 19 aprile 2012
18.41
Si torna a parlare della vicenda che ha coinvolto la Divella Group e portato alla chiusura del supermercato di via Dolcecanto. A tornare sul caso sono gli stessi proprietari della catena di supermarket al centro di un vero e proprio braccio di ferro con l'amministrazione comunale. In attesa del pronunciamento definitivo da parte del Palazzo di città che in questi giorni, stando alle dichiarazioni degli interessati, avrebbe acquisito tutta la documentazione promettendo una risposta definitiva entro 10 giorni, da domani riapre i battenti proprio il punto vendita in via Dolcecanto che da un anno è stato trasformato da negozio di vicinato a media struttura di vendita, finendo nell'oggetto di quella ordinanza di chiusura immediata che mandò su tutte le furie i proprietari, i quali per protesta estesero la chiusura a tutti i punti vendita della città.
In questi giorni dopo una serie di incontri tra i titolari dell'azienda e i dirigenti comunali sembrerebbe che la vicenda sia in via di risoluzione. "La vicenda che ci ha riguardato in questo ultimo anno – scrive Salvatore Divella- si va, via via, risolvendo. Un primo step, con il "salvataggio" di 20 unità lavorative potrà avvenire grazie alla riapertura del punto vendita di via Dolcecanto. Lo faremo però- prosegue la nota inviata in redazione- in forma ridotta, così come ci hanno chiesto di fare, con non poche difficoltà. L'inadempienza e l'inesperienza di qualcuno purtroppo ci hanno fatto ritrovare in una falla della burocrazia che ci porterà via ancora un paio di settimane".
Dunque non bisognerà attendere ancora e lungo per capire se e chi ha sbagliato. I Divella nel ringraziare dipendenti e clienti per la vicinanza, assicurano di: "Aver dimostrato, ancora una volta, che tutto è in regola sotto ogni punto di vista, come da noi sempre sostenuto".
In questi giorni dopo una serie di incontri tra i titolari dell'azienda e i dirigenti comunali sembrerebbe che la vicenda sia in via di risoluzione. "La vicenda che ci ha riguardato in questo ultimo anno – scrive Salvatore Divella- si va, via via, risolvendo. Un primo step, con il "salvataggio" di 20 unità lavorative potrà avvenire grazie alla riapertura del punto vendita di via Dolcecanto. Lo faremo però- prosegue la nota inviata in redazione- in forma ridotta, così come ci hanno chiesto di fare, con non poche difficoltà. L'inadempienza e l'inesperienza di qualcuno purtroppo ci hanno fatto ritrovare in una falla della burocrazia che ci porterà via ancora un paio di settimane".
Dunque non bisognerà attendere ancora e lungo per capire se e chi ha sbagliato. I Divella nel ringraziare dipendenti e clienti per la vicinanza, assicurano di: "Aver dimostrato, ancora una volta, che tutto è in regola sotto ogni punto di vista, come da noi sempre sostenuto".