Elezioni, Mario Conca ufficializza la sua candidatura

Sarà lui a concorrere alla poltrona di sindaco per “Cittadini Gravinesi”

mercoledì 23 marzo 2022 9.42
Era scontato e adesso arriva l'ufficialità. Sarà Mario Conca il candidato sindaco della lista "Cittadini Gravinesi". Un movimento politico creato dallo stesso Conca, che ha voluto spiegare le ragioni della sua scelta.

"Dopo dieci anni di impegno a tutti i livelli, a difesa della collettività e contro il sistema che ci ha impoveriti e disillusi, non puoi che proporti come alternativa" - dice l'ex consigliere regionale, che aggiunge "per me la politica è soprattutto passione e servizio, un'arte quando fatta senza interessi personali, e non posso pensare di agire a livello regionale e nazionale disinteressandomi di casa nostra".

La lista con cui concorrerà Conca è composta da un gruppo di cittadini che lo hanno accompagnato in questi anni, condividendo con lui le battaglie mirate ad informare la comunità, a denunciare il malgoverno ed a proporre una visione alternativa della città.

"Tutti sappiamo lamentarci, ora bisogna agire assieme per il bene della nostra Gravina che merita un riscatto" -afferma l'ex consigliere regionale, che coglie l'occasione per fare proselitismo, invitando la popolazione a sposare il progetto dei "Cittadini Gravinesi". L'appello è rivolto a chi intende appoggiare il movimento in maniera attiva, candidandosi nella lista, contribuendo alla stesura del programma o semplicemente come simpatizzante, anche perché- afferma Conca- "se saremo in tanti saremo ancora più incisivi".