“Estate 2019”, la Fondazione Santomasi invita le associazioni

Manifestazioni di interesse per redigere il cartellone degli eventi

lunedì 24 giugno 2019 11.00
La Fondazione Pomarici Santomasi, in vista del cartellone estivo, chiama a raccolta gli operatori culturali della città.

L'ente morale, incaricato di coordinare le attività e gli eventi culturali che animeranno l'estate gravinese, di comune accordo con l'assessorato alla cultura guidato da Giuseppe Laico, è pronta ad ascoltare le proposte e ad accogliere le idee degli operatori culturali che operano sul territorio cittadino.

Per questo, per confrontarsi e valutare le varie manifestazioni di interesse che perverranno all'ente morale, la Fondazione Pomarici Santomasi ha indetto una riunione, in programma giovedì 27 giugno, alle ore 18, presso il Palazzo Museo Pomarici Santomasi.

Nella circostanza- proprio per concertare le varie iniziative che comporranno il cartellone dell' "Estate 2019" della fondazione- spiega il presidente Mario Burdi-, si è voluto invitare "tutte le associazioni culturali e i singoli interessati al tema culturale estivo, per intraprendere un percorso di condivisione di tutte le attività programmatiche che andranno a realizzarsi nei prossimi mesi".