Forza Italia, il coordinatore Surico nel direttivo provinciale

Domenica a Gravina una giornata per il tesseramento

giovedì 11 aprile 2024
Dopo il congresso provinciale dello scorso gennaio che ha decretato la nomina a nuovo segretario di Forza Italia per la provincia di Bari di Giuseppe Gallo, attuale vice sindaco del comune di Gioia del Colle, la nuova segreteria ha ritenuto, per quanto riguarda il comune di Gravina, di confermare Antonio Surico in qualità di delegato cittadino di FI, inserendolo e nominandolo anche nel direttivo provinciale.

Nell'accettare l'incarico Surico ha confermato i membri del coordinamento cittadino che- dice - stanno lavorando alacremente per l'ampliamento della base del partito. Gli intenti -spiega il coordinatore di Forza Italia Gravina- sono quelli di lavorare in maniera sinergica con la segretaria provinciale per quello che riguarda le imminenti elezioni Europee, per poi affrontare a stretto giro quelle regionali.

E proprio per rafforzare la presenza del partito di Berlusconi sul territorio cittadino che domenica 14 aprile, dalle ore 11 alle 13, in via Libertà 11, presso la sede del partito sarà allestito un gazebo per una nuova campagna di tesseramento.