Già al lavoro per la prossima Fiera San Giorgio?

La Giunta indice la 723^ edizione dal 20 al 25 aprile 2017

lunedì 16 maggio 2016 8.50
La 722^ edizione della Fiera San Giorgio non è stata ancora archiviata e già a Palazzo di Città è tempo di pianificare la prossima edizione.

E' notizia di questi giorni che la Giunta, nei giorni scorsi, ha approvato l'indizione della 723^ edizione che si terrà dal 20 al 25 aprile 2017.

A darne notizia anche il Sindaco dalla propria pagina facebook che ha motivato il provvedimento con l'opportunità di conciliare la campionaria regionale con altre manifestazioni del territorio, oltre ad avere il tempo per fare ancora meglio.

L'annuncio del primo cittadino ha raccolto molteplici consensi dal popolo della rete e anche qualche utile consiglio, come Gigy che scrive: "Bloccare la data sicuramente è importante, ma è altrettanto importante attivarsi sin da ora per l'organizzazione, in modo da avere tutto il tempo per scegliere i migliori espositori, fare le gare di appalto in tempo e far in modo che il tempo a disposizione venga sfruttato al meglio" oppure Michele: "Ottima mossa, si può già incominciare a pensare all'organizzazione della fiera e del fuori fiera. Prima ci sbrighiamo e prima vedremo degli ottimi risultati".

Vuoi vedere che la classica frase "tanto c'è tempo" è stata soppiantata dal proverbio " Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi"?