Gli scatti d'amore di Carlo Centonze arrivano in Regione

Dona una foto della Chiesa San Michele delle Grotte all'assessore regionale Giannini

sabato 4 febbraio 2017
D'ora in poi, la splendida Chiesa rupestre di San Michele delle Grotte di Gravina illuminerà con la sua bellezza anche l'Assessorato ai Trasporti ed ai Lavori Pubblici della Regione Puglia.

Nella mattinata di mercoledì 1° febbraio, il fotoamatore gravinese Carlo Centonze è stato accolto in Regione per tener fede ad una promessa fatta domenica 15 gennaio: "Avevo promesso - rivela Carlo - all'assessore regionale Gianni Giannini, giunto a Gravina in occasione dell'inaugurazione della mensa dei poveri "Perfetta Letizia" e venuto in visita alla mostra "Gravina città meravigliosa" realizzata in collaborazione con i ragazzi dell'Istituto "Santomasi-Scacchi" proprio in quei giorni, che gli avrei regalato lo scatto d'amore della Chiesa rupestre di San Michele delle Grotte, in quanto ne rimase davvero colpito. Poiché ogni promessa è debito, ieri mattina mi sono recato in Regione e devo dire di aver rivisto nel volto dell'assessore lo stesso stupore di quel giorno alla vista del mio dono. Cosa che mi ha fatto davvero molto piacere".

Nella fotografia scattata per incorniciare questo importante momento, anche il funzionario regionale l'Ingegnere Michele Calderoni insieme a Carlo e all'assessore Giannini, che mette in mostra il bellissimo quadro.