Grave incidente sulla statale 96

Deceduta una donna di 52 anni. Aggiornamenti del 18.06.2011 ore 10.00

venerdì 17 giugno 2011 22.00
E' di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente che si è verificato poco dopo le 19.00 sulla statale 96 in direzione Irsina nei pressi della galleria poco fuori Gravina.
Ancora tutte da ricostruire le cause del sinistro, al momento si sa solo che sono due le auto coinvolte e che sul posto sono intervenuti gli agenti dell'arma dei carabinieri e i vigili del fuoco di Altamura, che mentre scriviamo sono ancora a lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

A pardere la vita Anna Mascolo una donna di 52 anni originaria di Irsina mentre un altra persona sarebbe in condizioni gravi. Inoltre secondo le prime notizie ci sarebbe una terza persona coinvolta ma per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazioni.


Aggiornamenti del 18.06.2011 ore 10
Per cause in corso di accertamento, il conducente di una Passat station wangon ha perso il controllo del mezzo a causa, molto probabilmente, del manto stradale bagnato, piazzandosi di traverso sulla carreggiata e la vettura è stata travolta da una Fiat Punto con a bordo Annamaria Mascolo e suo marito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori di un'ambulanza del 118 che hanno soccorso marito e moglie e il conducente della Passat, anche lui rimasto ferito. La donna è morta durante il trasporto in ospedale. Per estrarre le vittime dell'incidente dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuco.