Gravina protagonista della trasmissione “Piccola Grande Italia - l’Italia Che Stupisce”

Il nostro paese presentato in tutte le sue unicità. Un'altra operazione di marketing territoriale

lunedì 17 gennaio 2011 12.25
Gravina macina audience...ma non solo quando si parla di cronaca nera, a quanto pare anche quando il nostro paese viene presentato in tutte le sue variegate sfaccettature: dopo lo straordinario successo della trasmissione di Telenorba "Buonvento" (format ideato, scritto e condotto dalla nostra concittadina Sabrina Merolla) sulla città di Gravina in Puglia che ha fatto registrare il maggior ascolto diventando così la puntata più vista tra quelle andate in onda, ancora un'altra operazione di marketing territoriale che vedrà la nostra meravigliosa Città in primo piano.
Gravina sarà protagonista della trasmissione "Piccola Grande Italia - l'Italia Che Stupisce" in onda su piattaforma SKY Canale 830 (canale VIVA L'ITALIA CHANNEL), + DIGITALE TERRESTRE (previa copertura), e su Rai International.

La puntata su Gravina sarà trasmessa:
- Martedì 18 Gennaio ore 12.30;
- Giovedì 20 Gennaio ore 12.30;
- Sabato 22 Gennaio ore 21.30.
"Piccola Grande Italia - l'Italia Che Stupisce" è un appuntamento settimanale con le tradizioni, l'arte, la cultura e l'artigianato dei piccoli grandi comuni italiani.
La città di Gravina in Puglia sarà presentata in tutte le sue unicità, al fine di valorizzarne le potenzialità economiche, naturalistiche, culturali, storiche, artistiche, monumentali e sociali.