I giovani discutono di politica

Un incontro proposto dalla Punto GG in vista delle elezioni amministrative

giovedì 14 aprile 2022
"Confrontiamoci (con un drink)!". Questa la proposta dell'associazione giovanile Punto GG, che invita ad un incontro per discutere di politica, in vista delle prossime votazioni del 12 giugno.

"Per noi le imminenti elezioni amministrative non sono un'occasione per tornare a parlare di politica, perché sin dalla nostra nascita ne abbiamo fatto una vocazione. Politica dal basso, partecipativa, giovane e per i giovani, interessata ai problemi reali. Questo è quello che continueremo a fare, per la nostra comunità" -dicono dalla Punto GG, che spiegano come mai hanno pensato ad un incontro per parlare con la comunità "come amici, di una idea di città, di problemi da risolvere e progetti che possono rendere Gravina un posto migliore, soprattutto per questa generazione".

L'appello a partecipare all'iniziativa da parte del sodalizio dei Giovani Gravinesi "è per tutti i giovani cittadini liberi e pensanti che avvertono la nostra stessa esigenza di confrontarsi e che hanno bisogno di essere ascoltati e rappresentati, cosa che manca da tempo (come abbiamo più volte rimproverato) a causa di una politica locale annichilita".

L'appuntamento è al Coolto (locale nei pressi delle "Quattro fontane"), giovedì 14 aprile dalle 19.00. "Sarà un momento di confronto, di dialogo e di condivisione, per questo abbiamo deciso di conversare davanti ad un drink"- concludono.