Il caso Divella Group finisce tra le aziende finaliste della SMAU
Tra i casi di successo l’azienda gravinese. Gravina presente alla fiera più importante sulla comunicazione digitale
mercoledì 30 marzo 2011
12.26
Si è aperta questa mattina l'edizione romana della SMAU, una delle fiere più importanti sulla comunicazione digitale e tecnologia informatica.
L'evento, realizzato in collaborazione con l'Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, propone un'ampia offerta di soluzioni tecnologiche per il business e un calendario di oltre 40 appuntamenti formativi che, con il coinvolgimento delle più prestigiose Business School Italiane e dei migliori analisti di mercato, cavalcheranno gli ultimi trend tecnologici del momento in grado di aumentare la competitività delle imprese e ridurne i costi interni.
A finire tra i finalisti del circuito SMAU, proprio l'azienda gravinese Divella Group, che con il marchio Divella City ritirerà probabilmente uno tra i premi più importanti dell'edizione 2011 della Smau. Divella Group, la Società proprietaria di una catena di supermercati attiva in Puglia (con maggiore concentrazione nella provincia di Bari) e in Basilicata, è uno dei casi di successo finito sotto il monito attento dello SMAU, con questa importante motivazione: "aumentare la fidelizzazione dei clienti e differenziare l'immagine di una catena di supermercati attraverso campagne di Mobile Marketing". Le maggiori soddisfazioni per il gruppo Divella si sono verificate a seguito dell'introduzione della nuova raccolta punti, caratterizzata dall'assenza di tessere fisiche e dal vantaggio di avere il saldo punti aggiornato sul cellulare. Un metodo decisamente ben visto dai clienti.
Presente alla Smau anche un'altra azienda gravinese la MAC@NIL.
Attendiamo aggiornamenti sulle premiazioni.
Nel frattempo in bocca al lupo alle due aziende locali!
L'evento, realizzato in collaborazione con l'Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, propone un'ampia offerta di soluzioni tecnologiche per il business e un calendario di oltre 40 appuntamenti formativi che, con il coinvolgimento delle più prestigiose Business School Italiane e dei migliori analisti di mercato, cavalcheranno gli ultimi trend tecnologici del momento in grado di aumentare la competitività delle imprese e ridurne i costi interni.
A finire tra i finalisti del circuito SMAU, proprio l'azienda gravinese Divella Group, che con il marchio Divella City ritirerà probabilmente uno tra i premi più importanti dell'edizione 2011 della Smau. Divella Group, la Società proprietaria di una catena di supermercati attiva in Puglia (con maggiore concentrazione nella provincia di Bari) e in Basilicata, è uno dei casi di successo finito sotto il monito attento dello SMAU, con questa importante motivazione: "aumentare la fidelizzazione dei clienti e differenziare l'immagine di una catena di supermercati attraverso campagne di Mobile Marketing". Le maggiori soddisfazioni per il gruppo Divella si sono verificate a seguito dell'introduzione della nuova raccolta punti, caratterizzata dall'assenza di tessere fisiche e dal vantaggio di avere il saldo punti aggiornato sul cellulare. Un metodo decisamente ben visto dai clienti.
Presente alla Smau anche un'altra azienda gravinese la MAC@NIL.
Attendiamo aggiornamenti sulle premiazioni.
Nel frattempo in bocca al lupo alle due aziende locali!