Il MurGeoPark si mostra alla Btm

Tra i comuni in vetrina anche la città di Gravina

martedì 25 febbraio 2025
E' tutto pronto per la nuova edizione della Btm, la fiera internazionale del turismo in programma dal 26 al 28 febbraio, alla Fiera del Levante di Bari.
Una manifestazione, che quest'anno taglia il traguardo delle 10 edizioni e che gode, tra gli altri, del patrocinio del ministero del Turismo e dell'ENIT, l'Ente Nazionale Italiano per il turismo. La Business Tourism Management, sarà inaugurata dalla titolare del dicastero del Turismo, Daniela Santanchè. Il tema dell'edizione 2025 della fiera è "Il viaggio nel viaggio".

Una rilevante manifestazione dove operatori del settore, istituzioni e territori si incontrano per creare nuove opportunità e strategie di promozione.
Tra i protagonisti dell'evento fieristico quest'anno anche il MurGeoPark con i suoi 15 comuni di riferimento. Tra questi anche la città di Gravina che potrebbe avvalersi anche di questa importante opportunità per pubblicizzare le bellezze del proprio patrimonio culturale e attrarre nuovi turisti.

La Btm rappresenta una importante vetrina strategica di marketing per far conoscere a livello nazionale e internazionale i luoghi, le storie e le eccellenze del territorio murgiano, che alla Btm intende promuovere il turismo sostenibile, valorizzare il patrimonio ambientale e culturale della Murgia.