Il Remote Angel al cinema

Il dispositivo di sicurezza sponsor del film “Dopo quella notte”. L'apparecchiatura è dell'azienda gravinese Mac@Nil

giovedì 15 luglio 2010
Nella suggestiva cornice della location Blanco, luogo in voga tra i giovani che animano le serate romane, si è svolta la presentazione ufficiale di "Dopo quella notte" di Giovanni Galletta, un nuovo film che affronta il fenomeno delle stragi del sabato sera. Sponsor ufficiale, in linea assoluta con il tema del film, "Remote Angel – L'Angelo delle Strade", il dispositivo elettronico per contrastare e ridurre gli incidenti stradali, sempre più frequenti tra i giovani.

Tra i presenti alla conferenza stampa il regista Giovanni Galletta, l'intero cast artistico, i produttori e lo sponsor ufficiale nella persona di Nicola Lavenuta, Responsabile Tecnico Commerciale dell'azienda gravinese Mac@Nil.

Il Remote Angel, installato direttamente sull'autovettura, permette di localizzare la stessa in qualsiasi luogo e momento e di ricevere tramite sms sul proprio cellulare informazioni in tempo reale circa la posizione esatta del veicolo (città, indirizzo e numero civico), velocità di andatura e percorsi intrapresi. Una "scatola nera" per monitorare neo-patentati e tenere sempre aggiornati genitori apprensivi.