Rinviato l'ultimo appuntamento con Ridi babbione per la solidarietà
Ad allietare la serata tre i comici che Gravina ospiterà. All'appello: Amedeo Visconti, Terenzio Traisci e Victor
Non uno, non due, ma ben tre comici… al prezzo di uno, per l'ultimo appuntamento con la solidarietà. Originariamente prevista per il 29 aprile presso l'auditorium della chiesa SS Pietro e Paolo, la serata conclusiva della kermesse Ridi Babbione per la Solidarietà è stata rinviata al 27 maggio per impegni televisivi dei comici.
A rendere comica la serata, lo showman, creatore dei suoi innumerevoli personaggi comici, Amedeo Visconti: dopo diverse apparizioni televisive su vari canali nazionali (partecipando come autore e comico anche ai laboratori delle trasmissioni Zelig e Colorado), eccolo qui a Gravina…ma non sarà da solo.
Accanto a lui Terenzio Traisci, psicologo del lavoro, attore comico, formatore, docente di clownerie, esperto di gelotologia, yoga della risata e chi più ne ha più ne metta. Durante e dopo l'Università ha lavorato per molto tempo come capo animazione nei villaggi turistici, oltre ad approfondire studi ed esperienze nel campo della comicità, fino ad approdare a Zelig Lab e a vincere numerosi festival nazionali di cabaret.
Ultimo ma non perché meno comico, una sorpresa: Victor.
Gli incassi delle serate saranno devoluti in beneficienza per sostenere le seguenti opere:
Mensa San Francesco (Padre Mario); due Occhi per chi non vede.
INFO: 338.37.45.211 - 348.52.01.258