Impianti sportivi affidati alle associazioni

Arriva il bando per la gestione di via Dante

mercoledì 27 novembre 2013 14.59
A cura di Francesco Dipalo
La palestra di via Dante affidata a terzi. Parte il bando di gara per la gestione della palestra palcoscenico di innumerevoli incontri sportivi tra squadre di pallavolo e basket.



La scorsa estate è scaduta la convenzione con le squadre che hanno gestito l'impianto in questi anni, ora, dopo qualche mese di silenzio e di proteste tra le società sportive, è tempo di rinnovare i contratti.

Per tutti gli interessati tra federazioni o associazioni sportive a oppure enti sportivi riconosciuti dal CONI c'è tempo sino al 18 dicembre per presentare le offerte tecniche e ovviamente economiche.



Ai soggetti che si aggiudicheranno la gara, il compito di gestire l'intero impianto tra palestra, servizi, spazi adiacenti e campi di pallavolo e basket. Tutto per la durata di 5 anni ad un prezzo non inferiore a 800,00 euro l'anno ossia per un totale di 4.000 euro.

Le offerte saranno aperte il prossimo 20 dicembre.

Se non ci saranno associazioni o enti sportivi capaci di farsi carico dei costi di gestione della struttura, l'amministrazione si riserva di allargare la gara anche ad altri soggetti privati interessati all'organizzazione di manifestazioni sportive. Per tutti resta il divieto di sub appaltare e quindi di affidare ad altri la struttura.