L’informazione non va mai in vacanza

Il portale Gravinalife non va in ferie. Ponete più attenzione ai vostri commenti

lunedì 15 agosto 2011

Estate: sinonimo di mare, montagna o città? Di certo è sinonimo di vacanza.

C'è chi preferisce scappare al fresco, chi approfittare per fare vacanze metropolitane nelle grandi città semi-vuote, chi immergersi nell'acqua del mare e lasciarsi baciare dal sole. Ognuno sceglie la meta che desidera.

Minorca, Maiorca, Formentera, Ibiza, o se si preferisce l'Italia, le isole Eolie, Egadi, Pelagie e Pantelleria, per chi è dell'idea che l'estate vada goduta in spiaggia.
Le Dolomiti seguendo gli itinerari di viaggio sportivi e golosi tra Val Gardena, Val Rendena, Marmolada, Cadore per chi preferisce rifugiarsi in montagna.
Per chi non ha paura di macinare molti chilometri e ama i viaggi on the road, il Portogallo o la Turchia.
Senza dimenticare l'opzione Inter-Rail, vissuta stazione dopo stazione, che al vostro rientro potrete raccontarci scrivendoci all'indirizzo e-mail, info@gravinalife.it.

C'è davvero l'imbarazzo della scelta sulla meta dove andare. A voi l'imbarazzo della scelta ed anche a noi della redazione che cercheremo sempre e comunque di tenervi informati su quel che accade in città.

La nostra attività di redazione potrà subire dei rallentamenti ma il sito chiaramente non chiuderà per ferie. Potrete riscontrare una diminuzione di articoli pubblicati ma soprattutto un minor controllo dei commenti da voi scritti. Pertanto vi chiediamo collaborazione evitando toni offensivi, poco civili e non degni di una utenza che altro si aspetta di leggere. Non dimenticate che la pubblicazione in tempo reale mira inevitabilmente a garantire trasparenza, immediatezza e tempestività e pertanto richiede un linguaggio educato e rispettoso.

Ricordate che l'informazione non va mai in vacanza piuttosto la augura ai suoi assidui lettori.

Buon ferragosto a tutti!!!