La Banca di Credito Cooperativo “Alta Murgia” apre anche a Gravina

Sede centrale: Altamura. Prossima filiale: Bisceglie.

lunedì 17 settembre 2012 20.12
A cura di Emanuela Grassi
Dopo la prima filiale coratina, la banca di credito cooperativo "Alta Murgia" apre una seconda filiale nel compresorio murgiano e sceglie la città di Gravina.

L'inaugurazione ha avuto luogo sabato 15 settembre alla presenza del sindaco Alesio Valente; del vice sindaco Gino Lorusso; del presidente della BCC di Castellana Grotte, Augusto Dell'Erba; del presidente della BCC "Alta Murgia", Ardino Domenico; del direttore generale, Vito Sette; del consigliere BCC "Alta Murgia", Giacomo Burdi, e di tutti i consiglieri della banca e sindaci del collegio sindacale, oltre che del vice presidente vicario, Roberto Loiudice, e del vice presidente Antonio Loiudice.

Caratteristiche dei suoi dipendenti sono la cordialità e la disponibilità. Grazie ad esse, la banca è da tutti considerata un importante punto di riferimento al quale poter esporre le proprie problematiche e da cui poter ricevere le migliori soluzioni in base alle proprie esigenze nelle altre sedi aperte nel tempo.

La banca, aperta dal 17 settembre, osserverà il seguente orario: dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.50 alle 16, tutti i giorni tranne sabato e domenica.

La prossima filiale sarà aperta a Bisceglie, dove al momento è operativo uno sportello ATM.