La lenta agonia dell’Amministrazione Divella

"...per favore staccate la spina!". La lettera aperta del PD Gravina ai concittadini

martedì 6 luglio 2010 18.41
Il PD Gravina denuncia lo stato di "lenta agonia dell'Amministrazione Divella" attraverso una lettera aperta ai concittadini gravinesi che pubblichiamo interamente.

Cari concittadini,
da più di un anno Gravina è governata da un'Amministrazione fantasma, che sonnecchia di fronte ai problemi urgenti, ma è fin troppo sveglia quando si tratta di soddisfare gli interessi privati delle proprie clientele. La crisi politica dell'Amministrazione Divella è ormai irreversibile. Il sindaco Divella continua nei suoi pochi interventi a parlare di programma ambizioso e di "cose" da fare per la città.
TUTTO FALSO!

La verità è sotto gli occhi di tutti. Dopo la sostituzione di ben tre assessori in meno di un anno e dopo la decisa presa di posizione dei tre giovani del Gruppo delle Libertà, anche un altro partito dell'attuale maggioranza con due consiglieri comunali denuncia pubblicamente, in questi giorni, lo stallo della amministrazione Divella, la sua inoperosità. È Alleanza per Gravina che ha chiesto con insistenza una verifica politica e l'azzeramento delle deleghe assessorili, esprimendo di fatto un giudizio negativo sull'operato dell'attuale amministrazione.
Quindi è CRISI PROFONDA!

In una situazione di paralisi politica dove il sindaco non ha più una stabile maggioranza si continuano però a far nomine clientelari come, da ultimo, quella di altri due membri nel Nucleo di Valutazione, che costeranno alle casse comunali più di trenta mila Euro. In un periodo di vacche magre spendere soldi pubblici inutilmente è una vera e propria offesa verso tutti voi, concittadini che fate fatica ad arrivare alla fine del mese. È ora di denunciare pubblicamente l'inettitudine e l'incapacità politica del nostro sindaco, che non è in grado di fornire risposte nemmeno alle forze della sua maggioranza, figuriamoci alla Città...
LA VERITA' E' QUESTA!

La Giunta è una Banda allo sbaraglio, che è ora di fermare, se vogliamo evitare danni irreversibili alla nostra Città. Il Partito Democratico non si rassegna al declino della nostra Città e, per questo, non darà un attimo di tregua a questa maggioranza zoppa e farà di tutto per liberare Gravina il più presto possibile da questa gente irresponsabile. Le nostre priorità sono il lavoro, la zona industriale, i giovani e uno sviluppo economico sostenibile. È ora di aprire una nuovo cammino per la nostra Città e, una cosa è certa, il Partito Democratico è in prima fila.

Il PD Gravina