La Ricotta” riceve i consensi del pubblico gravinese

A Ridi Babbione per la solidarietà il trio lucano fa faville. Quarto ed ultimo appuntamento previsto per il 29 aprile

sabato 16 aprile 2011 11.10
Nonostante la 717esima edizione della fiera di San Giorgio, evento che si temeva potesse trattenere un po' di gente, ieri sera l'auditorium della chiesa SS Pietro e Paolo è riuscito a riempirsi (sebbene con un po' di ritardo rispetto all'inizio dello spettacolo) e a fungere da contenitore per il terzo appuntamento con la risata. E questa volta, nonostante lo scetticismo di qualche spettatore dopo la performance poco gradita di Rocco Barbaro, le risate corali non sono mancate! Senza nulla togliere alla scoppiettante esibizione del trio lucano, evidentemente gli spettatori preferiscono una comicità più "commerciale", e come dire, meno sofisticata…

Protagonista attivo del divertimento, il trio potentino La Ricotta che ha monopolizzato l'attenzione degli spettatori con divertentissimi sketch: dalla tipica scuola lucana, alle allegre comari in chiesa, dalle imprese impossibili in banca, al corso full immersion di inglese.
Contento il direttore artistico della kermesse, Pierluigi Patimo, il quale promette che al festival estivo della comicità quest'anno il trio La Ricotta non potrà mancare! Un festival quello estivo ancora incerto quanto a location, ma con una certezza: solo ospiti di alto livello! Come del resto accadde lo scorso anno...

Ma i successi della manifestazione "Ridi Babbione per la solidarietà", non finiscono qui: in serbo un quarto ed ultimo appuntamento previsto per il 29 aprile, che il direttore artistico ha fortemente voluto approfittando della sensibilità di Amedeo Visconti, Terenzio Traisci e Victor, tre comici in tour con Beppe Braida nelle vicinanze di Gravina.