La serie B cerca campioni a Gravina

Al via la collaborazione tra il Perugia calcio e l’Asd Silvium

giovedì 28 gennaio 2016 11.51
Sabato prossimo 30 Gennaio 2016, alle ore 19:30, la Scuola Calcio ASD SILVIUM GRAVINA, storica "fabbrica" di giovani calciatori della nostra città, ufficializzerà la sua collaborazione pluriennale con l' A.C. PERUGIA, società la cui squadra milita nel campionato di serie B dal passato glorioso che tutti ricordiamo e dalle prospettive future davvero ambiziose.

Presso l' auditorium della parrocchia SS Pietro e Paolo il Direttore Generale dell' A.C.Perugia Calcio, Mauro Lucarini, insieme a Mauro Cecchetti e Paolo Damiani, Responsabili Tecnici di "A.C. Perugia Football Academy", illustreranno alla città l'intero progetto.

Siamo certi che l'inizio di questo percorso condiviso rappresenterà una vera svolta nei metodi di allenamento e nella filosofia di preparazione ed educazione dei nostri ragazzi, dando il via ad un cammino che sarà senza dubbio una grande opportunità per tanti giovani calciatori, oltre che un grande motivo di orgoglio per Gravina. Insieme ai dirigenti della società umbra e a Christian Divella, Sport Manager di Sport Business Academy (SDA Bocconi), in un convegno dall'importante contenuto formativo, si parlerà inoltre di settori giovanili e del loro ruolo fondamentale nel calcio del futuro, argomento interessante soprattutto per una città come la nostra che sta vivendo una così bella favola calcistica e che vuole fare il definitivo e duraturo salto di qualità, dimostrando in questo modo, ancora una volta, la sua prepotente voglia di crescere in ogni ambito.