Lunedì all'asciutto per Gravina

Per lavori in corso, dalle 9 alle 17 la città resterà senz'acqua. Lo comunica l'Acquedotto Pugliese.

domenica 8 settembre 2013 7.51
A cura di Giovanna Lorusso
Gravina senz'acqua per mezza giornata.

L'Acquedotto Pugliese informa tutti i cittadini che al fine di consentire alcuni lavori per il miglioramento del servizio nel centro urbano, sarà temporaneamente sospesa la normale erogazione idrica nella giornata di lunedì 9 settembre. I lavori riguarderanno l'inserimento di valvole di regolazione presso il serbatoio a servizio dell'abitato: saranno quindi interessate tutte le utenze del paese. Per consentire l'esecuzione degli interventi previsti, "sarà necessario sospendere temporaneamente l'erogazione idrica nella giornata di lunedì per una durata di circa 8 ore, a partire dalle 9 e fino alle 17".

I disagi, afferma la società, "saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo".

Acquedotto Pugliese si scusa "per i disagi determinati dalla necessità di rendere la gestione del servizio idrico sempre più rispondente alle esigenze della clientela e raccomanda ai residenti di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica".