Lutto per il gruppo Costantiello, morto il capostipite Michele

Aveva aperto la prima salumeria nel lontano 1984

giovedì 6 aprile 2023 12.58
Protagonista del successo del gruppo di famiglia impegnato nel settore della distribuzione è morto oggi Michele Costantiello, capostipite del gruppo titolare degli omonimi supermercati. Fu lui insieme a sua mogli Filomena ad avviare l'attività di famiglia nel lontano 1984, aprendo la prima salumeria in via Cadorna. Da lì una costante escalation fino ai giorni nostri, quando il gruppo si è consolidato come leader nel mondo della distribuzione di generi alimentari e di prima necessità.
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia.

I figli Pino, Mimmo, Claudio e Roberto hanno voluto salutare papà Michele con una lettera che pubblichiamo di seguito.

"Caro Papà Michele,
potrebbe sembrare banale dirti che sei stato un vero eroe per noi, lo dimostra il fatto che la tua passione per il lavoro, e l'amore incondizionato per la famiglia hanno reso la tua presenza un faro di speranza e di guida per tutte le persone che ti sono state accanto in questi anni, sei diventato un padre per tante di loro, un modello di dedizione, integrità e amore.

Grazie per averci dato la libertà di sbagliare, con la tua generosità e la tua saggezza, ci hai dato la possibilità di esprimerci e di condividere con te ogni nostra iniziativa, guidandoci sempre con il tuo silenzioso sostegno e assicurandoci che tutto andasse sempre per il meglio. I tuoi insegnamenti sono pilastri che guideranno il nostro cammino per sempre. Insieme, abbiamo fissato degli obiettivi che continueremo a portare avanti con umiltà, come tu ci hai insegnato, senza arrenderci mai per raggiungere i nostri sogni.

Papà, quanti ricordi ci affollano la mente in questo momento. Sembra di vivere in un film che non vorremmo mai che finisca, ma queste reminiscenze del nostro passato resteranno sempre con noi e ci accompagneranno per sempre. Ogni giorno, in ogni istante, ci troveremo ad affrontare momenti che ci richiameranno alla tua memoria. Sarai per sempre il nostro riferimento e una fonte inesauribile di ispirazione, il nostro angelo custode che ci guiderà lungo il cammino della vita.

Ciao Papà Michele"