Macchina fuori strada, deceduto il conducente

Ancora da chiarire la dinamica

lunedì 6 ottobre 2014 13.57
Aggiornamento delle 17:00

La dinamica dell'incidente costato la vita ad un pensionato di 77 anni è ancora tutta da chiarire. L'unica certezza al momento è che l'uomo, un ex carrozziere in pensione, ha perso il controllo della sua Skoda Fabia all'altezza della curva adiacente il ponte della Pescara. La macchina avrebbe urtato un muretto di cemento e poi si sarebbe ribaltata finendo nella scarpata. Vani i tentativi dei sanitari di rianimarlo, da quanto si è appreso l'uomo sarebbe deceduto sul colpo.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Gravissimo incidente sulla strada provinciale 52 per Dolcecanto.

Una macchina che viaggiava in direzione Gravina, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata nella scarpata all'altezza del ponte Pescara, finendo nel burrone che costeggia il torrente.
Sul posto non ci sono segni di frenata ma la macchina ha urtato diverse volte contro i pilastri di cemento e il terreno. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito il conducente dell'automobile che viaggiava solo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gravina oltre alle ambulanze del 118 per dare soccorso all'uomo e i vigili del fuoco che stanno tentando di estrarre la macchina dalla scarpata.

La provinciale in direzione Dolcecanto- Poggiorsini è chiusa al traffico in entrambe i sensi di marcia. Per raggiungere Poggiorsini è consigliabile percorrere la strada panoramica della Madonna della stella
Incidente provinciale 52
Incidente provinciale 52
Incidente provinciale 52
Incidente provinciale 52
Incidente provinciale 52