Mangione presenta le sue “canzoni quasi d’Amore”

Nuova uscita discografica per l’eclettico artista gravinese

venerdì 24 settembre 2021 10.27
C'è grande attesa e aspettativa per l'ultima fatica discografica dell'ecclettico artista gravinese Davide Mangione. E' tutto pronto per l'uscita fra pochi giorni del suo album musicale intitolato "Canzoni quasi d'Amore".

"Un album che parla di distanze, un album che sente la relazione umana come unica" - spiega l'autore, che in queste otto tracce racconta la sua idea di un amore "non come oggetto preconfezionato e pronto per l'uso, ma affidato alle cure di un costante impegno, con una ri-generazione, ri-creazione presente ogni giorno".

Il disco realizzato da Davide Mangione, che ha curato i testi, le musiche e gli arrangiamenti, è stato registrato presso lo studio musicale Giovanni Gramegna Sound Studio. L'artista gravinese nella circostanza si è avvalso della collaborazione dei musicisti Giusy Petrafesa alla voce e ai cori, Francesco Lavecchia al basso e Giovanni Gramegna alla batteria, che lo hanno accompagnato in questa nuova esperienza musicale.
Non finisce mai di stupire Mangione: cantautore, musicista, Illustratore, pittore, scrittore che ha disegnato la copertina del suo album e che può vantare dalla sua, importanti esperienze in molteplici campi dell'arte, che lo rendono uno degli artisti più apprezzati della città di Gravina.