Michele Stasi resta alla guida dell’ufficio tecnico

Unico candidato alla selezione indetta dal Comune

domenica 3 dicembre 2017
Michele Stasi resta nell'organico del Comune di Gravina. Conclusa dunque la fase selettiva con il dirigente Stasi unico candidato al concorso per mobilità volontaria indetto lo scorso ottobre dal Comune.
Completate le procedure e verificato l'effettivo possesso di tutti i requisiti richiesti dall'amministrazione il dirigente sarà assunto a tempo pieno e indeterminato alle dipendenze dell'amministrazione gravinese. Stasi giunto a Gravina nel 2011 è rimasto alla guida dell'area tecnica siano al 2014.

Ad ottobre del 2015, un bando per mobilità interna avviato dal Comune di Gravina lo vedeva vincitore a tempo pieno e determinato per seguire tra le diverse mansioni "la direzione e il coordinamento dei servizi di progettazione e realizzazione opere pubbliche previste nella programmazione triennale approvata; realizzazione di interventi di ristrutturazione, recupero, riqualificazione, restauro e adeguamento tecnico normativo del patrimonio edilizio dell'ente; manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio e delle infrastrutture, parchi e aree pubbliche; oltre che l'incarico dirigenziale per l'area lavori pubblici e la gestione del Piano di Protezione Civile".

Pochi mesi dopo fu nominato dirigente del progetto di candidatura per l'inserimento dell'habitat rupestre del territorio di Gravina in Puglia nella lista dei siti patrimonio mondiale dell'umanità.
Oggi un nuovo bando di mobilità lo vede assunto a tempo indeterminato.