MML Sinergy apre la propria stazione di servizio

L’azienda, da anni nel settore del commercio di carburanti all’ingrosso, inaugura un proprio punto di distribuzione stradale.

lunedì 10 giugno 2024 11.07
Quando si parla di MML Sinergy si parla della storia di una famiglia e di una azienda che ha saputo trasformarsi rimanendo al passo con i tempi.
A raccontarci questa storia è l'amministratrice della MML Sinergy la dott.ssa Graziana Gurrado, nipote del fondatore dell'azienda, Peppino Mongelli. Una storia che parte dai primi anni settanta, con una ditta che si occupa di artigianato Industriale e agricolo sino al commercio macchinari agricoli e industriali che si evolve nel tempo trasformandosi, fino ai giorni nostri quando la MML Sinergy è un brand affermato nel settore del commercio di carburanti all'ingrosso. Una conversione nata dall'intuizione dal genero di Peppino, Nino Gurrado supportato ed accompagnato nel tempo da Graziana, l'attuale amministratrice della società.

Insieme hanno deciso di esplorare anche il settore della rete di distribuzione aprendo sulla Provinciale la Tarantina alla traversa proprio di Via Mongelli, sede del quartiere generale della MML Sinergy, una stazione di rifornimento di ultima generazione che offrirà alcuni servizi esclusivi. Una via dal significato speciale per la famiglia Mongelli visto che la strada è intitolata a Gaetano (Nino), figlio di Peppino tragicamente e prematuramente venuto a mancare per un incidente.

Oltre al tradizionale distributore di gasolio e benzina e Adblue,presso la MML Sinergy ci sono anche colonnine elettriche per la ricarica fast e carburante green HVO (Hydrotreated Vegetable Oil): un biocarburante derivato dall'idrotrattamento di oli vegetali e grassi animali che va a sostituire il gasolio e che strizza l'occhio al rispetto per l'ambiente.
Quella di passare dalla grande distribuzione al dettaglio, aprendo una stazione di servizio è stata una scelta ponderata e dettata dalla voglia di offrire nuovi servizi non presenti sul territorio -spiega una imprenditrice dinamica e ambiziosa come Graziana, che ha le idee chiare rispetto agli obiettivi da raggiungere. Ad esempio offrendo servizi accessori allla clientela come un punto ristoro, ma anche la possibilità, in un futuro non molto lontano da venire, di creare una rete di impianti, dei Sinergy Point, da dislocare sul territorio.

Insomma, fare rifornimento alla MML Sinergy sarà una esperienza a tutto tondo che non potrà deludere gli automobilisti che si recano sulla Sp La Tarantina in via Mongelli.
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy
inaugurazione mml energy