Natale, al via l'istallazione delle luminarie

Palazzo di città spende 38.000 euro

venerdì 4 dicembre 2015 9.20
Con il Natale alle porte, palazzo di città ha dato il via libera alla istallazione delle luminarie natalizie. La giunta ha individuato le strade e luoghi che saranno illuminati a festa: Corso Aldo Moro, Casa Comunale, Via Garibaldi, Via Vittorio Veneto, Piazza Plebiscito, Piazza della Repubblica, Piazza Scacchi, Piazza Benedetto XIII°, Piazza Notar Domenico, Via Matteotti, Via San Sebastiano, Via Ragni, Corso Musacchio, Via Bari, Via Casale, Via Tripoli, Corso Di Vittorio, Villa Comunale e Via Cadorna.
Contestualmente è stato dato il mandato al dirigente dell'ufficio tecnico di predisporre la gara per l'individuazione della ditta a cui sarà affidato il compito di provvedere alla istallazione degli addobbi.

Nello specifico si cercano, attraverso gara informale, tre imprese a cui affidare l'istallazione delle luminarie per un importo di € 27.996,00 euro, altri 5.002,00 serviranno a coprire le spese per gli allacci alla rete elettrica e altri 5000,00 per la sistemazione dell'impianto fonico stradale lungo le vie che nei prossimi giorni diventeranno teatro di spettacoli e mercatini.
Il tutto per il costo complessivo di 38.000 euro.