Nell’auditorium dei SS. Pietro e Paolo, “Che Paura mi fai”

L’ass. la Trottola e Gravinalife di nuovo insieme per uno spettacolo di burattini

venerdì 18 ottobre 2024
Squadra che vince non si cambia. L'associazione culturale la Trottola e Gravinalife, con la collaborazione della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo, nuovamente insieme per presentare un nuovo spettacolo del teatro dei burattini.
Dopo il successo riscosso a dicembre dello scorso anno, tornano a collaborare l'associazione culturale la Trottola e l'editore di Gravinalife Francesco Dipalo, per una iniziativa di animazione rivolta ai più piccoli che si pone l'obiettivo di offrire un sano momento di svago e divertimento.

Il progetto dell'azienda editoriale però è più ambizioso. Infatti, dopo essersi testata con un primo evento, sperimentando adesso questa nuova avventura, la società editoriale intende proporre, anche per il futuro, altre iniziative rivolte non solo ai bambini, ma ad una platea più ampia.

Questa volta il sodalizio si presenta con un doppio appuntamento in tema halloween: "Che paura mi fa". Uno spettacolo da brivido, diverte e ricco di colpi di scena, realizzato anche grazie alla collaborazione di alcune aziende di Gravina che hanno creduto nel progetto come l'agenzia Topputo Viaggi, Sansone professional beauty, 2 Elle Ceramiche, Deco Supermercati, Colangelo Penumatici e Mml Sinergy.

L'evento si svolgerà presso l'auditorium della parrocchia dei Santissimi Pietro e Paolo, sabato 26 e domenica 27 ottobre, alle ore 17.00. L'ingresso agli spettacoli è gratuito, con i biglietti che potranno essere ritirati presso la sede di Gravinalife, in via Nazzario Sauro 121, domenica 20, dalle ore 10 alle ore 13.