Nico Angelastro eletto nella direzione giovani del Pd

Al militante gravinese

martedì 22 marzo 2016
"Sono ancora frastornato. Ho un po' di paura ma ci metterò tutto l'impegno e la passione possibile. E' una nomina che non da prestigio alla mia persona, ma al gruppo da dove provengo, ovvero i Giovani Democratici di Gravina, e alla mia città."

Sono state queste le prime parole di Nico Angelastro, appena nominato nella Direzione Nazionale dei Giovani Democratici durante il Secondo Congresso Nazionale dei giovani del Partito Democratico, appena conclusosi a Roma.

Studente in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni presso l'Università La Sapienza di Roma, dal 2009 è uno di più attivi militanti del Circolo di Gravina in Puglia.
Dal 2012, fino a poche settimane fa, Nico Angelastro ha affiancato Iliana Bellino alla guida dei Giovani Democratici di Gravina in Puglia contribuendo alla formazione di uno dei Circoli della giovanile del Pd più grandi ed attivi della Provincia di Bari, orgoglio per l'intera comunità gravinese.

Da sempre vicino alle tematiche della povertà, del diritto allo studio e dell'Europa e il suo futuro, porterà il suo entusiasmo, la sua preparazione e la sua passione nella massima assise dei Giovani Democratici.