Nominato il dott. Amedeo Visci Comandante della Polizia Municipale

L’ufficializzazione dell’investitura avverrà giovedì 20 gennaio. Dopo la consueta messa celebrativa di S. Sebastiano il resoconto del Comandante

sabato 15 gennaio 2011
Con Decreto Sindacale n. 57, il Dott. Amedeo Visci è stato nominato nuovamente Dirigente-Comandante della Polizia Municipale del Comune di Gravina in Puglia.
Conclusa la procedura di selezione per la nomina del Dirigente della V^ Direzione, questa ha portato alla designazione del Dott. AmedeoVisci, già in forza alla Polizia Municipale con il grado di Capitano, dove nell'ultimo anno e mezzo ha ricoperto le funzioni di Responsabile del Comando.
Il nuovo Comandante ha preso servizio il 30 dicembre scorso con il grado di Maggiore ed ufficializzerà la sua investitura il giorno 20 gennaio in occasione della festa di S. Sebastiano, preso la medesima chiesa. 

Nato a Gravina, 52enne, coniugato e padre di una figlia, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche e arricchito il suo curriculum con corsi di perfezionamento in "Pubbliche Relazioni", "Criminologia Generale e Penitenziaria" e Specializzato in "Diritto dell'Economia".
Entrato nel Corpo della Polizia Municipale nel 1982, ha già ricoperto l'incarico di Dirigente di P.M. nei Comuni di Gravina in Puglia e Canosa di Puglia.