Novità fiera: premio al miglio stand espositivo

Creatività, originalità e territorio le parole d'ordine

sabato 27 aprile 2019 16.41
Altra novità assoluta della 725^ edizione della Fiera San Giorgio è l'istituzione per questo primo anno del premio al miglior stand espositivo.

Un premio voluto dall'Amministrazione Comunale finalizzato a valorizzare il miglior allestimento di uno spazio espositivo sotto il profilo estetico e funzionale.

Non solo un plauso per la originalità e l'impatto estetico ma anche un premio per chi ha scelto di essere presente alla nostra campionaria quest'anno giunta alla 725^ edizione, segno di lungimiranza, opportunità di crescita e di business.

Il premio, meramente simbolico, coinvolgerà tutti gli espositori, ed il vincitore verrà espresso tenendo conto i seguenti parametri valutativi: originalità creativa, legame con il territorio e con le realtà produttive locali.

Una commissione composta da rappresentanti della Giunta Comunale e da funzionari, durante l'intero periodo della Fiera passeranno in rassegna tutti i padiglioni e le aree esterne al fine di individuare e poi premiare il più meritevole.

La cerimonia di consegna del premio avverrà domenica 28 aprile prima della cerimonia di chiusura della 725^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio.