Nuova seduta del Consiglio Comunale

Sette i punti iscritti all’ordine del giorno

venerdì 16 settembre 2022 9.40
Ci sono le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2022-2027 e la Costituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti, con la relativa nomina dei componenti, tra i sette punti iscritti all'ordine del giorno dal presidente del Consiglio Comunale Giovanni De Pascale per la seconda seduta del consiglio comunale dell'era Lagreca.

La massima assise municipale è stata convocata in prima istanza, domani sabato 17 settembre, con inizio alle ore 08,30 e in seconda convocazione, lunedì 19 settembre, sempre alla stessa ora.

Oltre ai due punti già citati, l'ordine del giorno prevede la presentazione di eventuali interrogazione ed interpellanze; la nomina della Commissione Comunale per l'approvazione degli elenchi degli Albi dei Giudici Popolari; l'aggiornamento della planimetria cimiteriale e modifiche alla D.C.S. n. 34/2009; il riconoscimento di un debito fuori bilancio derivante dalla sentenza Civile numero 2895/2022 emessa dal Tribunale Ordinario di Bari in favore dei signori Michele Cirasole e altri, in qualità di eredi della defunta Sig.ra Nunzia Laddaga ed infine l'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno dell'appello presentato ex artt. 11, 118, comma 4 della Cost. e 8 comma 3 T.U.E.L. della Rete dei Comitati per la Pace di Puglia.