Nuovamente lo Psicologo al consultorio di Gravina

Soddisfazione dei Cittadini Attivi Enio Cristallo e Vincenzo Forzati

domenica 29 dicembre 2024
Il Consultorio di Gravina potrà finalmente avvalersi nuovamente della presenza di uno psicologo. A renderlo noto e a esprimere la propria soddisfazione per il ritorno del servizio presso la sede di Gravina sono stati i Cittadini Attivi, Vincenzo Forzati e Enio Cristallo. Di seguito la nota stampa del Gruppo.

"Cogliendo l'occasione di augurare a tutta la nostra comunità gli auguri di Buon Anno, vogliamo condividere con tutti voi un altro importante risultato che avevamo promesso di raggiungere già qualche settimana fa.
Dopo 1 anno e 2 mesi, il Consultorio di Gravina in Puglia torna ad essere caratterizzato dalla presenza di uno Psicologo. Non ci sarà più la spola tra i comuni Altamura-Gravina-Santeramo, ma la continuità di servizio sarà garantita in ogni comune citato.
Ringraziamo il Consigliere Regionale Francesco Paolicelli per l'attenzione mostrata per il nostro territorio e per essersi fatto portavoce di questo bisogno. Ringraziamo la Dott.ssa Bianca Di Maio ed il Dott.re Francesco Torres per la caparbietà mediante cui perseguono il miglioramento del servizio territoriale. Per il supporto Istituzionale, ringraziamo l'ex Assessora l'Avv. ssa Felicetta Cilifrese".
Prossimamente vi comunicheremo il prossimo obiettivo".


I Cittadini Attivi
Enio Cristallo
Vincenzo Forzati